Documenti

Desidera colmare una lacuna della sua previdenza? Si prende una  pausa lavorativa e si chiede cosa succederà con il denaro della sua cassa pensione durante periodo? Presto andrà in pensione, ma non desidera percepire una rendita bensì il pagamento in contanti del denaro della cassa pensione? Qui troverà la risposta giusta a queste e a molte altre domande sulla previdenza professionale. In questa pagina troverà i documenti su tutti i temi rilevanti.

Resultati

Vorremmo richiamare la vostra attenzione sul fatto che per il 2020 abbiamo rivisto i regolamentigenerali di tutte le fondazioni per semplificarli e migliorarne la leggibilità. In particolare, ci sono statidei cambiamenti relativi ai riferimenti numerici i quali, nei piani di previdenza emessi prima del 1°gennaio 2020, non corrispondono più alla numerazione del regolamento generale 2020. In questi casivi consigliamo di orientarvi utilizzando i blocchi tematici.

Non ha trovato quello che cercava?

Siamo in grado di aiutarvi a trovare le informazioni desiderate.
Ci scriva (info@swisscanto-stiftungen.ch ) o ci chiami (058 280 26 66).