LPPonline

Con LPPonline delle fondazioni Swisscanto potrà effettuare in modo semplice le mutazioni comodamente in Internet. Inoltre, con LPPonline potrà visualizzare in qualsiasi momento i dati più importanti del suo contratto di previdenza del personale, come posizioni del conto, dati delle polizze o certificati collettivi.

Login LPPonline

Per effettuare il login sono necessari i seguenti dati:

• Identificazione dell’utente (indirizzo)
  • Parolo d’accesso personale
  • Codice di legittimazione con mTAN (mobile trascation number)

Dove ricevo supporto per LPPonline?

Gli utenti registrati di LPPonline possono ricevere assistenza accedendo alla sezione «Contattaci». Anche il supporto tecnico LPPonline è a disposizione per rispondere alle domande relative a LPPonline.

Cosa devo fare se non uso più LPPonline?

Inviateci una comunicazione se non desiderate più utilizzare il servizio o se intendete trasferire l’accesso alla persona che vi succederà. In questo caso il vostro accesso personale verrà disattivato e il vostro successore dovrà registrarsi nuovamente.

Cosa significa mTAN

mTAN significa numero di transazione mobile (mobile transaction number). Si tratta di codici aggiuntivi mobili che vengono inviati via SMS al suo numero di telefono. Ogni mTAN è valido solo per un breve periodo di tempo e può essere utilizzato una sola volta. I costi sono a carico di Swisscanto Fondazione collettiva.

PDF-DokumentInformation sheet «LPPonline»

Fase 1: richiesta di accesso a LPPonline

Compilate il modulo di registrazione online.Al termine vi invieremo un SMS di conferma con un codice. Inserite il codice nel campo indicato. In seguito riceverete per e-mail la richiesta di accesso a LPPonline.

Fase 2: firma e invio della richiesta di accesso a LPPonline

Stampate la richiesta ricevuta per e-mail e fatela firmare alle persone indicate nel documento.Scansionate la richiesta firmata e inviatecela attraverso questo link. In alternativa potete inviarla anche tramite posta.

Fase 3: attivazione dell’accesso a LPPonline e accesso con la password iniziale

Una volta impostato il vostro accesso, riceverete un’e-mail di attivazione. Fate quindi clic sul link presente nel messaggio.In questo modo riceverete un SMS con la password iniziale. Effettuate l’accesso a LPPonline inserendo il vostro indirizzo e-mail e la password iniziale.Per completare il processo di registrazione, al primo accesso accettate le nostre condizioni d’uso e le disposizioni in materia di protezione dei dati e impostate la vostra password personale.

Registratevi a LPPonline

Provate la demo di LPPonline

Siete ancora indecisi e volete prima farvi un’idea di LPPonline?

Niente di più facile! Con la nostra demo, potete testare in prima persona le funzionalità più importanti e scoprire quanto sia semplice utilizzare LPPonline.

Demo LPPonline

Contatto & Supporto

Saremo lieti di rispondere alle sue domande:

Servisa Fondazioni collettive
delle Banche Cantonali