La Swisscanto Supra Fondazione collettiva offre soluzioni per persone con maggiori esigenze previdenziali, soprattutto per i collaboratori quadri. Nell’ambito di un contratto Supra, le imprese possono definire le prestazioni per una parte dei loro collaboratori in modo molto individuale e adeguato a esigenze particolari.

I vostri vantaggi

Protezione completa per l’età matura, in caso di decesso e incapacità di guadagno

Prestazioni migliori e personalizzate per quadri

Sistema online (LPPonline) per controllo ed amministrazione in tutta semplicità

Rendita di vecchiaia o prelievo di capitale in caso di pensionamento

Rendita di invalidità dal 40% di incapacità di guadagno

Prestazioni per i superstiti per coniuge, partner convivente, partner e figli registrati

Consulenza e assistenza

Cifre importanti

Grado di copertura

Il grado di copertura del mese precedente viene pubblicato al più tardi il 20 del mese successivo. Lo stato al 31.12.2019 non è stato ancora rivisto.

Performance

Lo stato al 31.12.2019 non è stato ancora rivisto.

Somma di bilancio
Numero di persone assicurate

Documentazione legale

*Vorremmo richiamare la vostra attenzione sul fatto che per il 2020 abbiamo rivisto i regolamenti generali di tutte le fondazioni per semplificarli e migliorarne la leggibilità. D'ora in poi, le appendici alle disposizioni generali del regolamento finora in vigore (regolamento d'organizzazione e regolamento di liquidazione parziale)saranno trattate sotto forma di regolamento separato. Ci sono stati inoltre dei cambiamenti relativi ai riferimenti numerici i quali, nei piani di previdenza emessi prima del 1° gennaio 2020, non corrispondono più alla numerazione del regolamento generale 2020. In questi casi vi consigliamo di orientarvi utilizzando i blocchi tematici.

Resoconti annuali

Consiglio di Fondazione